Omega Pharma Linea Menopausa Ymea Silohuette Integratore Alimentare 128 Capsule

Omega Pharma Linea Menopausa Ymea Silohuette Integratore Alimentare 128 Capsule

€ 44,91
Disponibile in 1 giorno

Marca: Ymea
Codice: 37817   Minsan: 971743265   EAN: 8004283148611

Indicazioni Generali


Linea appositamente formulata per risolvere i disturbi legati al periodo della menopausa.

Filosofia


Omega Pharma è un’importante realtà attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, i cui numeri, dalla nascita, sono in continua crescita.
Persegue la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi nell’area della salute e della cura della persona, che offrano ai consumatori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano e un migliore benessere.
Nel mirare con determinazione ai propri obiettivi, Omega Pharma presta grande attenzione a tutti gli stakeholders, a partire dai dipendenti, fino ai clienti, fornitori, consumatori, azionisti e finanziatori.
L’imprenditorialità, l’ambizione, la creatività, l’innovazione, l’impegno e il rispetto reciproco, sono i valori guida nel perseguimento della mission aziendale.

Specifiche prodotto


Ymea Silhouette è una soluzione efficace che offre sollievo dai sintomi della menopausa e favorisce l’equilibrio del peso corporeo.
La Cimicifuga è un ottimo alleato per dare sollievo dai disturbi della menopausa quali vampate, sudorazione notturna e sbalzi di umore. Inoltre Ymea Silhouette contiene estratti di origine vegetale: il peperoncino, che aiuta a stimolare il metabolismo e a tenere il peso sotto controllo; i peduncoli di ciliegio, che favoriscono il drenaggio dei liquidi e lo zinco che contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi.
Durante la menopausa i livelli di estrogeni nel corpo di una donna diminuiscono notevolmente, contribuendo al rallentamento del metabolismo.
Il risultato è l’aumento di peso che si localizza soprattutto in alcuni punti come la pancia.
Ymea Silhoutte riporta in modo naturale queste oscillazioni a un livello di equilibrio per far sì che tu possa continuare a sentirti a tuo agio durante la menopausa.
La Cimicifuga offre sollievo dalle vampate, la sudorazione notturna e gli sbalzi di umore. La Vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.
Il Peperoncino aiuta a tenere il peso sotto controllo e a stimolare il metabolsimo, i Peduncoli di ciliegio favoriscono il drenaggio dei liquidi e lo Zinco contribuisce al normale metabolismo degli acidi grassi aiutandoti a restare in forma.

Composizione


Estratto di Cimicifuga, Estratto di Peperoncino, Estratto di peduncolo di ciliegio, Rame, Zinco, Vitamina B6, Vitamina B3, Vitamina B12.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.

Modalità D'uso


L'azienda consiglia di leggere attentamente le istruzioni all'interno della confezione.
Prima di utilizzare il prodotto è bene leggere attentamente l'etichetta per verificarne i contenuti.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non assumere in gravidanza.
Non somministrare sotto i 12 anni di età.
Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
In caso di patologie chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere un qualsiasi integratore.
Le informazioni contenute nelle schede prodotto non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto con professionisti della salute.
Consultare sempre il proprio medico curante e/o farmacista prima di acquistare alcun prodotto in modo autonomo.
Le informazioni riportate non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente.

Tipo di confezionamento


Confezione con 64+64 capsule.


Hai guardato

Potrebbero interessarti