Galenia Biotecnologie Linea Viso Flebion 50 Emulsione Anti-Arrossamenti 30 ml

Galenia Biotecnologie Linea Viso Flebion 50 Emulsione Anti-Arrossamenti 30 ml

€ 22,44
Disponibile in 1 giorno

Marca: Galenia Biotecnologie
Codice: 43372   Minsan: 923564708  

Indicazioni Generali


Galenia Biotecnologie offre cosmeceutici e parafarmaceutici come soluzioni complete e funzionali per la cura della pelle.

Filosofia


La progettazione dei prodotti, rispetta da sempre termini di qualità e sicurezza estremamente elevati a partire dall’utilizzo di materie prime selezionate, alla lavorazione in laboratori altamente specializzati e certificati e alla costante verifica qualitativa del processo di produzione.
Galenia Biotecnologie è sensibile alle problematiche del pubblico, comprese quelle economiche, per questo ha deciso di offrire elevata qualità ad un prezzo competitivo ed accessibile, soprattutto in caso di utilizzo dei prodotti in maniera continuativa.
Oggi Galenia Biotecnologie è impegnata a sviluppare prodotti dermocosmetici di qualità, innovativi ed efficaci, mantenendo salde le linee guida seguite fin qui e applicando la passione e l’impegno che da sempre la contraddistingue.

Specifiche prodotto


Crema viso per rossori e couperose con schermo solare SPF 50.
I filtri UVA e UVB garantiscono la protezione delle strutture vasali dai danni da foto-esposizione, prevenendo le macchie e il foto-invecchiamento.
Dal colore verde e dalla ricca e morbida texture, non unge, nutre e rende la pelle più elastica e compatta, proteggendola dagli agenti esterni.
Flebion 50 è emulsione di elevata gradevolezza cosmetica e di straordinaria affidabilità per la formula completa protettiva e molto ricca sostaze vegetali vasoattive.
Flebion 50 è formulato per le pelli con rossori e spiccata fragilità capillare. La protezione solare completa  (SPF50) e l’elevato contenuto in Rutina, Escina, Esperdina, favoriscono il miglioramento della tonicità venulare e del  drenaggio  linfatico.
Di facile assorbimento, rende subito la pelle più morbida ed elastica. Base ideale per il trucco.

Composizione


L’elenco degli ingredienti può variare. L'azienda consiglia di leggere attentamente la composizione riportata sulla confezione.

Modalità D'uso


Leggere le istruzioni
Uso esterno.

Tipo di confezionamento


Flacone da 30 ml.


Hai guardato

Potrebbero interessarti