Cv Medical Flogimed Lavanda Vaginale 4pz

Cv Medical Flogimed Lavanda Vaginale 4pz

€ 19,50
Disponibile in 1 giorno

Marca: Cv Medical
Codice: 205800   Minsan: 971053121  
Questo prodotto è detraibile
Ricordati di inserire il codice fiscale o la partita iva in fase di registrazione per ricevere lo scontrino fiscale parlante.

Lavanda vaginale

Descrizione
Soluzione per l’igiene intima a base di estratti di piante officinali che le conferiscono attività anti-infammatoria, disinfettante e rigenerante, battericide, ed igienizzante. La sua formulazione lo rende complemento ideale nell’igiene intima quotidiana e in caso di infiammazioni vaginali sostenute da batteri e funghi. Non altera il ph fisiologico vaginale in quanto privo di tensioattivi, coloranti e parabeni e ne consente anche l’uso prolungato. E' un prodotto a base naturale il cui colore e profumo sono caratteristici delle piante che lo compongono.

Modalità d'uso
Assumere:
- dopo il periodo mestruale con azione rinfrescante e igienizzante;
- in caso di irritazione e in ammazione della mucosa vaginale;
- in caso di vaginiti di origine batterica e fungina

Componenti
Aqua, glycerin, propylene glycol, aloe barbadensis leaf juice, hamamelis virginiana leaf extract, helichrysum italicum extract, lactuca scariola sativa leaf extract, sodium benzoate, potassium sorbate, camelia sinensis leaf extract, melilotus officinalis extract, propolis extract, lactic acid, lavandula angustifolia oil, PEG-40hydrogenate castor oil.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
4 lavande monouso da 140ml con cannula estraibile

Hai guardato

Potrebbero interessarti