Scopri la nuova crema levigante Ubifarma, un trattamento antietÓ esclusivo

Una formula per pelli sensibili, senza Parabeni, testata per il Nickel
Preparata con Acido Ialuronico, Pro-Ceramidi e Vitamine questa crema, ricca e vellutata, idrata, leviga e riempie le rughe.

 

Il tempo purtroppo scorre inesorabile ed è senza dubbio il nemico numero uno per il nostro corpo.

Ciò si riflette nel funzionamento dell’organismo e nell’aspetto fisico, nelle nostre capacità.

Con il passare del tempo la pelle appare meno turgida e liscia.
Si cominciano a vedere i primi segni, piccole rughette che con il tempo diventano solchi più profondi, fino a quando sono visibili anche senza avere l’espressione che li provoca.

Per evitare tutto questo esiste un sistema molto semplice ed efficace: utilizzare un prodotto che sia capace di rigenerare la pelle, donarle salute e colorito uniforme, riempire e levigare le rughe.

La crema con acido Ialuronico e Pro-ceramidi Ubifarma è in grado di prevenire e contrastare tutti questi fenomeni, impedendo al tempo di correre veloce, rallentando i processi di invecchiamento.

Questa crema agisce sui segni di crono invecchiamento che appaiono dopo i 40 anni, come disidratazione, rilassamento e rughe di 2° grado.
Per pelli normali e secche.

Per essere efficace va applicata tutti i giorni, anche come base per il trucco.

Ubifarma pone molta attenzione alle pelli delicate, perciò la crema proceramidi è formulata per pelli sensibili; con profumazione priva di allergeni (allegato III Regolamento CE 1223/2009).

Senza parabeni, testato per Nickel, Cobalto e Cromo (ognuno inferiore ad 1 ppm. Piccole quantità possono dare sensibilizzazione cutanea).
La sua efficacia è Testata clinicamente e dermatologicamente.

Vieni a provare la crema che ti renderà più bella in pochissimo tempo.

Offerte valide fino ad esaurimento scorte.